Ancelotti in conferenza: ”Un po’ di timidezza nel creare. Col Torino bisogna sempre combattere”

Al termine della gara pareggiata col Torino, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa

Prestazione deludente con una squadra passiva e poche occasioni create. Responsabilità del piano tattico o dei giocatori? “E’ la sua opinione, non ho visto una squadra passiva, abbiamo iniziato bene. Giocare col Torino significa sempre combattere. C’è stata un po’ di timidezza nel creare, abbiamo creato poco, ma squadra passiva mi sembra un abbaglio”.

Le condizioni di Hysaj? “Ha subito una frattura costale, nulla di grave, ma deve stare a riposo”

Sul modulo: “Abbiamo iniziato con un 4-1-4-1 tenendo gli esterni molto aperti per aprire la dfiesa a 3 del Torino. Loro però poi si sono messi a 4 dietro ed abbiamo cambiato con Insigne più centrale e Ghoulam più avanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.