Cerca
Close this search box.

Ancelotti in conferenza stampa: “Secondo tempo meglio del primo, ma certi errori si pagano”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa da Marassi dopo Sampdoria-Napoli:

“Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni, diversamente dalla prima metà di gara. Il risultato finale è stato condizionato proprio dall’atteggiamento del primo tempo dove abbiamo regalato il primo gol. Nella ripresa invece abbiamo pressato e giocato con intensità creando diverse opportunità. Non sempre si riesce a rimontare come col Milan. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti perchè il primo tempo è stato troppo negativo soprattutto sotto il piano mentale. Gol subiti? Sono troppi sei gol subiti, alcune situazioni le potevamo gestirle meglio, come il primo gol. Cambio Insigne-Verdi? Abbiamo cambiato il sistema. Non sono qui per fare valutazioni individuali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.