Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa del dopo partita di Liverpool-Napoli che ha visto la vittoria degli azzurri per 0-3: ”E’ stata una grande partita. Siamo alla fine della fase preliminare. Insigne ha fatto un’ottima gara così la difesa. Siamo riusciti a ripartite varie volte in contropiede. Deluso di Pèpè all’Arsenal? Non mi piace di parlare di giocatori di altre squadre e comunque non sono deluso. Il mercato è ancora lungo e abbiamo giocatori molto forti ancora in vacanza. Stiamo cercando dei giocatori e se ci dovessero essere delle opportunità le coglieremo. E’ un’ amichevole precampionato e i giocatori sono stanchi se una squadra adesso avesse i giocatori pronti ci sarebbe qualcosa che non andrebbe.
Icardi? Penso a Milik che ha segnato ed a Mertens che ha giocato alla grande.
C’è stato più equilibrio e i giocatori erano più freschi. Callejon? Ha giocato molto bene e con intelligenza e sappiamo che può fare più ruoli. Tierney? E’ un grande giocatore anche se non siamo interessati a lui. Stiamo cercando molti calciatori in questa fate, ma a sinistra abbiamo Rui e Ghoulam.
Milik? E’ un po’ indietro rispetto ai compagni per via della sua struttura fisica. Insigne a sinistra? Deve prendere l’iniziativa e questa sera l’ha fatto. Sono sicuro che il Liverpool sarà competitivo sia in Champions che in campionato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro