Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Sky: ”Anfield? Non fa paura. Albiol penso che sia disponibile”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Liverpool, partendo dalla situazione fisica del gruppo. “Bene, siamo pronti per questa partita, abbiamo opportunità sia noi che il Liverpool. È una gara dove si decide il passaggio del turno, abbiamo un piccolo vantaggio e va sfruttato con intelligenza. Questo non è uno stadio che fa paura, è affascinante e c’è atmosfera, sia per i giocatori di casa sia per chi viene qui. È bello giocare, partecipare, è lo spirito nostro. Poi c’è il campo che decide, Albiol penso sia disponibile, come tutti. L’ultima volta che sono uscito dalla Champions è stato per gravi errori arbitrali, conosco bene Skomina, notevole esperienza, molto capace. Da quel punto di vista possiamo stare tranquilli. Dobbiamo pensare alla nostra intensità, probabilmente non tutti possono farne 90. La panchina è molto importante. Ci conforta la partita di andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.