Ancelotti a Kiss Kiss: “Abbiamo sbagliato il primo tempo”

Le parole del tecnico azzurro alla radio ufficiale

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale al termine di Napoli-Chievo. Ecco quanto dichiarato:

“Siamo mancati soprattutto nel primo tempo. C’erano più spazi ma non abbiamo giocato con l’instesità di sempre. Questo ci ha penalizzato perchè nella ripresa, abbiamo spinto bene ma il Chievo era molto più chiuso e attento. Siamo anche stati poco lucidi in fase di transizione e di costruzione. Abbiami sbagliato il primo tempo! Classifica? Fare calcoli adesso non ha senso. Aspettiamo gennaio. Questo pari non ci deve demoralizzare più di tanto. Testa a mercoledì che ci aspetta un match simile a questo e non dovremo sbagliare l’approccio al match. Psg-Liverpool? Partita imprevedibile, ma badiamo a vincere la nostra. Rigore? Per quanto fatto abbiamo meritato di pareggiare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.