Cerca
Close this search box.

Allegri: “Abbiamo subito tre gol per colpa nostra, l’importante è raggiungere la finale. Contento del gioco”

Le parole del tecnico bianconero nel post-partita

Nel post-partita di Napoli-Juventus ha così parlato il tecnico azzurro Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

“E’ un bel risultato, rispetto a domenica la squadra ha giocato bene ed è stata una bellissima vita. Ci siamo complicati la vita con la rete del 2-2, ma la gara è stata gestita abbastanza bene. Le partite non sono mai finite, abbiamo preso l’1 a 1 su un nostro calo, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Higuain? E’ tornato dalla Nazionale, ha una buona condizione e l’ha dimostrato sul campo. Il pallone non restituito? Ci sono situazioni che devono essere fatte in un certo modo, ma non sta a me giudicare. Dobbiamo cercare di dare il buon esempio”.

Poi prosegue: “Stasera abbiamo utilizzato con 8 giocatori nuovi, la squadra ha giocato bene sia tecnicamente e con intensità, adesso abbiamo iniziato la grande sfida, il nostro obiettivo è andare in fondo a tutte e 3 le competizioni. Ora pensiamo al Chievo e poi al Barcellona. Tre gol da Napoli? Oggi i gol li abbiamo subiti per colpa nostra, abbiamo abbassato la tensione e le gare cambiano. Devo essere contento per come ha giocato la squadra. Domenica non c’era l’obbligo di vincere la gara, oggi invece abbiamo fatto un’altra gara”.

Futuro? “Sto bene qui alla Juventus, è un momento importante e ci sono altre priorità prima di me. In due anni la squadra è stata cambiata ed ha tante potenzialità. Ad andare via non ci penso neanche”.  

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.