Cerca
Close this search box.

Allegri “Scudetto del Napoli frutto della programmazione, Spalletti uomo giusto per la Nazionale”

Max Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn in un’intervista condotta da Pierluigi Pardo. L’allenatore toscano ha commentato lo scudetto del Napoli.

Su quanto lo scudetto del Napoli possa avergli fatto piacere, aldilà della rivalità con la Juventus, considerando che a Napoli ci ha anche giocato:

“Sono stati molti bravi, la società ha fatto una programmazione partita con Benitez fino all’anno scorso con la vittoria di Spalletti. Hanno giocato molto bene, il Napoli ha un centravanti che è uno dei più forti al mondo, sposta gli equilibri, è questa la realtà”.

Su Spalletti in Nazionale:

“Luciano è uno dei migliori allenatori in Italia, lo dimostra la carriera e il modo con cui fa giocare le squadre e i risultati che ha ottenuto. In questo momento, post Mancini, era giusto dare quel posto a Spalletti a coronamento dello scudetto e della carriera che ha fatto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.