Cerca
Close this search box.

Allegri: “Partita pazzarella indirizzata dagli episodi, la sconfitta di Madrid ha lasciato molte scorie”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Juventus. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha realizzato un’ottima partita, era più una gara da pareggio visto che hanno sbagliato un rigore. In parità numerica abbiamo sofferto, dopo il rigore la partita si è chiusa. La Juventus stasera è stata protagonista di una buona partita nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto solo fase difensiva anche se se sull’1-2 abbiamo avuto un’occasione con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, è stata una partita un po’ pazzarella indirizzata dagli episodi. Scudetto? Finchè la matematica non ce lo da, non possiamo considerarlo nostro, ora pensiamo all’Udinese. Si sono affrontate le due migliori squadre del campionato, il Napoli ha grande tecnica e può fare strada in Europa League. Il campionato italiano è sempre difficile, stasera abbiamo visto una bella partita al di là degli episodi, la sconfitta di Madrid ci ha lasciato non poche scorie mentali e anche stasera abbiamo iniziata la partita un po’ titubanti. Eravamo impauriti anche dopo l’espulsione di Pjanic, le ambizioni in Champions sono così alte che la sconfitta di Madrid ci ha lasciato fin troppe scorie. A livello mentale bisogna liberarsi. Nel finale c’è stata un po’ di confusione perchè c’è stato un fallo di Koulibaly su Dybala, un po’ di tensione in campo in quelle fasi della gara può starci”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.