Cerca
Close this search box.

Allegri: ”Il Napoli domani avrà una bella pressione addosso”

''Avevamo poche energie mentali''

Ha parlato così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro la Spal: “Nel calcio bisogna saper accettare queste serata dopo la grande striscia di risultati, noi abbiamo perso dei giocatori che davanti potevano fare rifiatare qualcuno. Avevamo poche energie mentali come dimostrato nell’ultimo calcio d’angolo, faccio i complimenti alla Spal che non ci ha permesso di giocare. Potevamo pareggiare a Roma con la Lazio e vincere questa, cambia poco. Loro hanno fatto la partita che dovevano fare, noi siamo stati poco lucidi. In alcune circostanze siamo stati troppo frettolosi nel chiudere l’azione. Chiellini? Ha dolore al flessore, fortunatamente c’è la sosta. Sono mancate le energie, abbiamo giocato tre partite in sei giorni. Questa partita era a rischio ma la cosa positiva è che ancora una volta non abbiamo subito gol”.

La Champions League può togliere altre energie?
“La Champions non ci toglie nulla, sono serate a parte. Adesso c’è la sosta per recuperare energie per lottare su tutti e due fronti. Abbiamo ancora molte partite da giocare, è normale che questa era una partita che dovevi vincere. Il Napoli domani avrà una bella pressione addosso con l’obbligo di vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.