Allegri: ”Ho dormito poco, ma perché avevo il treno alle 5.. Sapevamo che sarebbe stata dura”

Dichiarazioni rilasciate a Rmc Sport

Dopo il ko rimediato contro il Napoli, Massimiliano Allegri ha parlato della sede del CONI prima dell’incontro con arbitri, dirigenti e allenatori: “Stanotte ho dormito poco, visto che avevo il treno alle 5 questa mattina per venire qui. Sapevamo che quest’anno sarebbe stata dura, ora pensiamo una gara per volta. Abbiamo una settimana per recuperare energie e preparare al meglio la prossima sfida. La Juve ha ancora un punto di vantaggio. Non è stata una bella partita. Loro hanno avuto un po’ più di gestione del pallone, ma non ci sono state grandi conclusioni. C’è stato questo episodio al 90esimo che potevamo gestire meglio, ma il calcio è questo, sono cose che succedono. Ora abbiamo partite difficili, ma nel calcio non c’è nulla di scontato. E’ una bella settimana, sarà un bel finale di stagione”, le sue parole riprese dai microfoni di RMC Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.