Allarme terrorismo, Albania-Israele spostata in un altro impianto: 4 arresti e 20 fermi

Operazione condotta dalle forze di sicurezza albanesi e l'intelligence israeliana

Il terrorismo invade nuovamente il mondo del calcio e lo fai ancora una volta in occasione delle gare tra nazionali. E’ il caso di Albania-Israele, inizialmente programmata nello stadio di Scutari, ma ora spostata in un altro impianto più sicuro.

Le autorità albanesi hanno arrestato quattro uomini sospettati di voler pianificare un attentato contro la squadra israeliana proprio in occasione della partita di qualificazione a Russia 2018, in programma sabato sera alle ore 20.45.

Operazione condotta dalle forze di sicurezza albanesi e l’intelligence israeliana: fermate anche altre 20 persone sospettate di avere legami con i quattro uomini arrestati. L’incontro è stato dunque spostato nello stadio di Elbasan, considerato più sicuro. Tra i protagonisti del match ci sarà l’azzurro Elseid Hysaj.

 

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.