Allan sfrutta la sosta per tornare a regime: dal 1′ col Milan ipotesi possibile

Il centrocampista brasiliano è fuori dal 30 ottobre

Il centrocampo del Napoli ha subito un forte calo di rendimento con l’assenza di Allan. Il brasiliano, però, è pronto a tornare a pieno regime. Le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno grazie soprattutto alla sosta per le nazionali che gli ha permesso di concentrarsi sul recupero dall’infortunio al ginocchio rimediato il 30 ottobre contro l’Atalanta. Non è escluso, pertanto, una sua presenza da titolare già nel rientro in campionato contro il Milan.

Cresce l’ottimismo, dunque, in casa azzurra, con Allan che da due giorni ormai svolge regolarmente la seduta d’allenamento con il resto del gruppo. Da domani dovrebbe intensificare ulteriormente la preparazione e questi restanti tre giorni di tempo sono un toccasana per tornare al 100%: Ancelotti ritrova finalmente il suo (unico) incontrista.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.