Cerca
Close this search box.

Allan, parla l’agente: “Non è ancora il momento di fare bilanci, a fine stagione parleremo con la società”

"Fofana è sotto gli occhi di tutte le grandi squadre europee"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore tra gli altri di Allan “Mancano 2 mesi alla fine del campionato, poi vedremo con la società il futuro di Allan, questo non è il momento di fare bilanci. Meret? Conosco l’Udinese e difficilmente vende giocatori giovani. Parliamo di una società che vende il prodotto finito per cui non credo che a giungo Meret possa lasciare l’Udinese. Fofana è sotto gli occhi di tutte le grandi squadre europee, ma vale lo stesso discorso. E’ trascorso un solo anno per cui non è il momento di andare via. Allan via l’anno prossimo? E’ un giocatore importante per il Napoli e il club per fare bene in tutte le competizioni ha bisogno di avere due squadre dello stesso livello e Allan ha un certo valore. Ne riparleremo a fine stagione, adesso la squadra è concentrata per cercare di raggiungere il secondo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.