Allan, parla il procuratore: “E’ fiducioso per la stagione. Molte squadre mi hanno chiesto di lui ma vuole solo Napoli”

" "

Juan Arribas, procuratore di Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Allan merita il Brasile e la nazionale brasiliana ha bisogno assolutamente dei muscoli di Allan. Ha grande carattere e personalità, sta pensando sempre a migliorare il suo livello di gioco. Ha sempre giocato con la trafila delle giovanili, conosce il gruppo. E’ un lavoratore, uomo di grande personalità. Molte squadre stanno seguendo il mio assistito, molte lo hanno chiamato ma lui è molto contento di stare a Napoli. Nessuna squadra ha fatto proposte ufficiali, nessun margine di trattativa. Allan sta bene ed è tranquillo. Hanno avuto molta sfortuna con la Sampdoria ma la squadra è unita e sa quello che deve fare. Per iniziare una stagione ci vuole tempo ma tutti sanno che sarà una grande stagione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.