Cerca
Close this search box.

Allan: “Non paragonate Ancelotti a Sarri! Lavorare con Carlo è il massimo: posso aspirare alla Nazionale”

"Sarri è diverso da Ancelotti, con Carlo sembra esserci più serenità"

Marques Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il ritiro sino ad ora è stato molto positivo, stiamo lavorando bene e cercando di capire le richieste di mister Ancelotti. Seguiamo tutto molto attentamente. Lavoriamo tanto ed è giusto che nella terza settimana il lavoro inizi ad essere più intenso. Con il Chievo dobbiamo dare il meglio: sarà un test importante. 

Lavorare con Ancelotti è il massimo, ha sempre vinto sia da allenatore che da giocatore. Ha lavorato con tanti campioni, spero di fare bene con lui. Io come Gattuso? Ha fatto una carriera incredibile, spero di vincere qualcosa con il Napoli e fare bene come lui ha fatto con il Milan. Sono simile a lui nella voglia di vincere ogni contrasto e lottare su ogni pallone. 

Ho giocato come terzino già in Brasile e da giovane con la Nazionale, in casi di emergenza posso ricoprire quel ruolo. E’ il mister che ha scelto di inserirmi in quel ruolo, avrà parlato con il direttore. 

Hamsik è un giocatore fantastico, può giocare ovunque, ha qualità incredibili. Sta facendo grandi cose da regista qua a Dimaro. 

Sarri è diverso da Ancelotti, con Carlo sembra esserci più serenità. Ringrazio Sarri di tutto e della crescita ma ora vogliamo vincere con Ancelotti. 

Champions? E’ la competizione più bella da giocare, vogliamo onorare la maglia e fare una grande stagione. Non dobbiamo guardare il calendario perché prima o poi dobbiamo giocare contro tutti. 

A centrocampo abbiamo tanti giocatori di livello, Fabian ha tanta qualità anche se è giovane e può darci una grande mano in questa stagione. Verdi è un giocatore fortissimo, non sai mai se andrà a sinistra o a destra: usa alla perfezione entrambi i piedi. 

Nazionale? Potevo avere la mia occasione al Mondiale, mi dispiace non esserci andato ma rispetto la decisione del mister. Spero che adesso con Ancelotti possa riuscire ad arrivare a giocare con il Brasile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.