Marques Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il ritiro sino ad ora è stato molto positivo, stiamo lavorando bene e cercando di capire le richieste di mister Ancelotti. Seguiamo tutto molto attentamente. Lavoriamo tanto ed è giusto che nella terza settimana il lavoro inizi ad essere più intenso. Con il Chievo dobbiamo dare il meglio: sarà un test importante.
Lavorare con Ancelotti è il massimo, ha sempre vinto sia da allenatore che da giocatore. Ha lavorato con tanti campioni, spero di fare bene con lui. Io come Gattuso? Ha fatto una carriera incredibile, spero di vincere qualcosa con il Napoli e fare bene come lui ha fatto con il Milan. Sono simile a lui nella voglia di vincere ogni contrasto e lottare su ogni pallone.
Ho giocato come terzino già in Brasile e da giovane con la Nazionale, in casi di emergenza posso ricoprire quel ruolo. E’ il mister che ha scelto di inserirmi in quel ruolo, avrà parlato con il direttore.
Hamsik è un giocatore fantastico, può giocare ovunque, ha qualità incredibili. Sta facendo grandi cose da regista qua a Dimaro.
Sarri è diverso da Ancelotti, con Carlo sembra esserci più serenità. Ringrazio Sarri di tutto e della crescita ma ora vogliamo vincere con Ancelotti.
Champions? E’ la competizione più bella da giocare, vogliamo onorare la maglia e fare una grande stagione. Non dobbiamo guardare il calendario perché prima o poi dobbiamo giocare contro tutti.
A centrocampo abbiamo tanti giocatori di livello, Fabian ha tanta qualità anche se è giovane e può darci una grande mano in questa stagione. Verdi è un giocatore fortissimo, non sai mai se andrà a sinistra o a destra: usa alla perfezione entrambi i piedi.
Nazionale? Potevo avere la mia occasione al Mondiale, mi dispiace non esserci andato ma rispetto la decisione del mister. Spero che adesso con Ancelotti possa riuscire ad arrivare a giocare con il Brasile.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro