Cerca
Close this search box.

Allan, l’agente: “La trattativa per il rinnovo continua, ma non è semplice. Sul Mondiale dico…”

Tanti i temi trattati dall'agente

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’agente Claudio Vagheggi,che cura, tra gli altri, l’interesse del centrocampista azzurro Allan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Allan? E’ un calciatore incredibile, sta dando un grande contributo e spero che anche il Brasile se ne accorga. Spero che la Nazionale lo convochi anche se gioca in un tipo di squadra completamente diversa. Sarri è uno dei migliori tecnici al mondo e da lui si può solo imparare. Scudetto? Meglio non mettere pressioni”.

Rinnovo? “La trattativa è complicata perché parliamo di un calciatore importante, ma sicuramente continua. A fine stagione ci saranno offerte irrinunciabili per i calciatori del Napoli e devo dire che magari qualcuno potrebbe pensarci”.

Infine: “Un giocatore adatto al Napoli è il centrocampista del Watford Pereyra che ha già giocato in Italia con Udinese e Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.