Alisson: ”L’anno scorso fu durissima vincere al San Paolo. Troveremo un ambiente caldo e una grande squadra”

Alisson, giocatore arrivato in Inghilterra dalla Roma quest’estate, ha rilasciato queste dichiarazioni sul sito ufficiale del Liverpool:

“Vittoria di marzo con la Roma? Il Napoli tirò 24 volte in porta, 13 nello specchio, feci 11 parate e incassai due gol. È duro giocare fuori casa con un grande club, a Napoli troveremo un ambiente caldo e una squadra che vorrà vincere. L’unica volta che ho giocato al San Paolo riuscimmo a battere gli azzurri, ma è stata una delle gare più dure in stagione. Sarà difficile, hanno lo stesso gruppo da 3-4 anni ma spero di disputare una grande gara e vincere. Una bella sfida. Il San Paolo ha una grande atmosfera, ti spinge a dare il massimo.

Conosciamo il nostro potenziale, battere il PSG ti dà fiducia ma sarà una sfida diversa. In campo giochiamo da squadra e la nostra forza non è racchiusa nelle qualità dei singoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.