Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il difensore azzurro Raul Albiol. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Credo sicuramente che il Benfica sia più preoccupato di noi per lo scontro diretto, loro come il Besiktas deve vincere. Noi sappiamo che è difficile, ma dobbiamo fare di tutto per cercare di passare il turno. All’andata fu una gara fantastica, vincemmo 4 a 2 ma mostrammo un livello di gioco molto buono. La gara successiva abbiamo perso a Bergamo ed è andò così. Adesso in questa settimana abbiamo due gare importanti e dobbiamo recuperare punti perché siamo un po’ indietro in classifica. Ritornare a vincere a casa dopo il pareggio contro la Dinamo Kiev sarebbe positivo e ci porterebbe nuovamente nella condizione giusta. Abbiamo bisogno del San Paolo pieno, noi tutte le gare cerchiamo di vincere e siamo ancora in corsa per tutte le competizioni, manca ancora tanto. Dobbiamo lavorare bene in allenamento e cercare di migliorarci; la mia assenza? Mi dispiace essere stato fuori tanto tempo, non mi era mai capitato di stare fuori più di un mese, ma penso che tutti i miei compagni abbiano la qualità giusta per poter giocare e credo che sopratutto negli ultimi risultati ci riusciva tutto male, ma meritavamo la vittoria. D’ora in poi dobbiamo fare meno errori possibili perché a questo livello subito si può pagare. Napoli imbattuto con me in campo? Non guardo dietro, ma sempre avanti: in passato ho giocato e comunque ho perso anche io le partite. Gabbiadini? Manolo deve restare tranquillo, tutti noi abbiamo fiducia nelle sue qualità, lui lavora tutti i giorni per migliorare e l’importante per entrambi è quello di aiutare la squadra a fare punti, conosciamo il suo livello. A Lisbona servirà calma e concentrazioni, dovremo essere compatti e aggressivi nei 90 minuti ed in Portogallo dovremo fare il nostro gioco. Non possiamo sbagliare quella gara”.
Poi prosegue: “L’anno scorso il mio gol portò il Napoli ad essere campione d’inverno, ma conta vincere alla fine. Scudetto? Sarebbe fantastico, la squadra sarebbe entusiasta di tutto questo e sopratutto per noi spagnoli che siamo, quasi napoletani, sarebbe una cosa bellissima”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro