Cerca
Close this search box.

Albiol a Premium: “Risultato positivo anche per l’Inter, dobbiamo riposare e pensare alla prossima gara”

"Non si firma mai per un pareggio, noi vogliamo vincere sempre, ma sapevamo che era una settimana dura"

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Inter: “La stanchezza si è fatta sentire per via della partite dure disputate nelle ultime settimane, ma bisogna continuare così. La stessa Inter è un’ottima squadra ed ha un bravissimo portiere. Non si firma mai per un pareggio, noi vogliamo vincere sempre, ma sapevamo che era una settimana dura e non esistono scuse. Dobbiamo riposare bene e pensare a mercoledì, visto che dobbiamo tornare alla vittoria: oggi forse è mancata un po’ di brillantezza. L’Inter può sicuramente lottare per lo Scudetto, ha un grande allenatore ed ottimi calciatori: questo pareggio è un risultato positivo anche per i nerazzurri. Col Manchester City non era facile giocare bene, ma abbiamo compreso quanto siamo forti proprio contro di loro: se avessimo giocato in modo positivo fin dall’inizio, sarebbe stata forse una partita diversa, anche in Europa possiamo dire la nostra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.