Albiol a Kiss Kiss: “Vittoria importante, ma con trenta partite da giocare è ancora tutto aperto”

Le parole dello spagnolo alla radio ufficiale

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Roma-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

La sfida di stasera è stata molto simile al match della scorsa stagione. Per 70′ abbiamo dominato, poi dopo abbiamo un po’ sofferto una buona squadra come la Roma. Una vittoria importante, ma siamo appena all’ottava giornata e c’è ancora tanto da lavorare. Ci sono ancora trenta partite e dobbiamo pensare di partita in partita. 5 punti? Nessun bottino: 5 punti sono un buon bottino a due partite dalla fine. Quando mancano trenta gare non sono nulla. Noi dobbiamo continuare così come la seconda parte della scorsa stagione. Sono tre anni che lavoriamo con il mister, ogni stagione ci siamo migliorati e vogliamo continuare così. Noi siamo un gruppo unito, ci piace lavorare assieme e questo è molto importante. Dobbiamo lavorare nel migliorare i nostri difetti e farci trovare sempre pronti e concentrati. Manchester City? Molto difficile“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.