Albiol: “Importante fare risultato, Meret ci ha salvato sul finale”

"Per vincere l'Europa League dovremo lottare tanto"

Raul Albiol, match winner di Napoli-SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

“Abbiamo dimostrato di poter fare goal anche con le palle inattive, questo gioca a nostro favore. Dovevamo tentare di fare il secondo, perché negli ultimi minuti abbiamo sofferto un po’. Meret ha fatto una grande parata ma serviva il secondo per stare più tranquilli. E’ difficile tanti punti per tanti anni di fila, le altre squadre stanno soffrendo: vedi Roma e Lazio. La Juventus sta viaggiando tanto, i bianconeri non sbagliano una gara. Sappiamo che l’Europa League può sembrare facile, non lo è.

Per vincerla dovremo lottare fino alla fine.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.