Nella conferenza stampa che precede il match di domani sera contro il Real Madrid, in casa Napoli hanno parlato gli ex Real Madrid Raul Albiol e Josè Maria Callejon. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
Callejòn: ““Per noi sarà una partita speciale. Io e Raul abbiamo trascorso tanti anni qui. Questa è una sfida importante per tutto l’ambiente. Vogliamo fare il nostro gioco e mettere in difficoltà il Real. Sarà difficile, ma noi abbiamo la consapevolezza che possiamo fare grandi cose. Giocare con il Real Madrid è difficile per la storia e la loro tradizione, noi vogliamo dare il meglio.Non siamo una squadra tanto matura nelle competizioni europee, ma è un aspetto che potrà trasformarsi in energia positiva per noi”.
Poi prosegue: “Qui ho lasciato tanti amici come Carvajal e Nacho. Sarà un piacere giocare contro di loro. Questa doppia sfida col Real è molto importante, così come lo sono le gare di campionato. Noi siamo pronti. Sicuramente loro sono favoriti, ma noi siamo qui per fare bella figura”.
Albiol: “Sappiamo che sarà una sfida molto dura. Vogliamo giocare con l’anima e tenere i giochi aperti per la sfida di ritorno. I 90′ qui saranno durissimi. Siamo reduci da un ottimo girone di Champions e vogliamo dimostrare il nostro valore contro il Real Madrid. Il Bernabeu può essere un passaggio importante per la nostra crescita. Loro sono fortissimi nelle ripartenze. Speriamo di fare una buona partita. Non dovremmo stare attenti solo a Cristiano Ronaldo ma ad ogni avversario. Dobbiamo rimanere concentrati”.
Continua: “E’ da un anno e mezzo che siamo con mister Sarri e non abbiamo mai cambiato modo di giocare. Non lo vogliamo fare neanche al Bernabeu. Sappiamo quali sono le difficoltà che affronteremo, ma siamo consapevoli che anche un pareggio sia un buon risultato. Queste sono partite che ogni giocatore vorrebbe giocare. Il Bernabeu è un po’ come lo Stadium, la motivazione non mancherà”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro