Cerca
Close this search box.

Albiol a Kiss Kiss: “Mi è piaciuta la mentalità della squadra. Vincere qui non è facile, ora testa al campionato”

Le parole del centrale spagnolo alla radio ufficiale

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Benfica-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Sono felice per la squadra e per tutto il lavoro che abbiamo fatto nel corso del girone. Mi è piaciuta la mentalità dei ragazzi; abbiamo giocato per vincere perché volevamo il primo posto. Il goal loro? Colpa mia. Dovevo essere bravo a pensare più velocemente e mettere la palla fuori. Non c’è stato alcun problema, un mio banale errore. Mi spiace per la squadra e per Pepe. Il Benifca è un’ottima squadra, giocare qui non è mai facile ed infatti all’inizio abbiamo sofferto. Siamo venuti fuori piano piano, poi  nella ripresa abbiamo fatto molto bene. Ottavi? Adesso è difficile dare una preferenza, noi dobbiamo pensare a lavorare al meglio per essere in forma a febbraio e marzo per giocare queste due bellissime partite che ci aspettano. Sassuolo? I tre punti contro di loro sono gli stessi di quelli conquistati qui o venerdì con l’Inter. Di qui a fine anno dobbiamo vincere tutte le partite per arrivare più in alto possibile in classifica e recuperare i punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.