Cerca
Close this search box.

Alan Eliasy: “Infortunio Mertens? Stop di almeno 5 settimane, non si è allenato con il Belgio”

"Si pensava ad un infortunio lieve ma gli accertamenti hanno chiarito l'entità"

Alan Eliasi, collega della tv nazionale belga RTBF, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sull’infortunio di Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Infortunio Mertens? Inizialmente si pensava ad un infortunio di minore gravità, in realtà ieri il medico della nazionale belga lo ha visitato e si parla di uno stop di almeno 5 settimane. Mertens non si è affatto allenato con il Belgio, è passato dall’arrivo in ritiro alle visite per capire questi fastidi. In questo momento non è noto il programma di recupero di Mertens, rimarrà in gruppo fino a martedi per la partita con la Spagna. Il Belgio in questo momento ha giocatori importanti, contro l’Italia si cercherà di mantenere alto il ranking”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.