Cerca
Close this search box.

Ajax, De Boer: “Bazoer è un talento incredibile, deve decidere lui se sia pronto per un altro club”

"Ha fatto passi importanti nella crescita, potrebbe continuare a farlo all'Ajax"

Frank De Boer, allenatore dell’Ajax, ha parlato ai microfoni del quotidiano olandese Telegraaf per fare il punto su Bazoer, finito nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bazoer? Deve decidere lui se si sente pronto per approdare in un altro club. Credo che abbia fatto già passi importanti per la sua crescita ma può continuare a farne tanti altri stando qui all’Ajax, settimana dopo settimana. La transizione sarebbe molto più semplice, più di quanto possa essere adesso. Bazoer è un talento incredibile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.