Cerca
Close this search box.

Aggressione tifoso Liverpool, la ricostruzione del The Telegraph: “Una vera e propria imboscata! Nell’intervallo Steven è svenuto per la perdita di sangue”

Il tabloid britannico fornisce la versione derivante dalle testimonianze di alcuni tifosi del Liverpool

Arrivano versioni sempre più dettagliate relativamente agli scontri di ieri sera prima di Napoli-Liverpool, che hanno visto alcuni tifosi azzurri aggredire i sostenitori della squadra avversaria. La più recente è quella fornita dal tabloid britannico The Telegraph, che riporta una ricostruzione frutto dai pareri di vari tifosi dei Reds. I fan inglesi erano in un bar a sorseggiare una birra in tutta tranquillità quando d’improvviso sono stati vittima di una vera e propria imboscata. Dopo l’aggressione con cinture e caschi, il tifoso del Liverpool colpito non si sarebbe recato subito in ospedale. Steven poi, racconta un testimone, è crollato a terra nell’intervallo della partita per l’eccessiva perdita di sangue dalla ferita riportata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.