Un’intervista per parlare del presente e del futuro del sul assistito, attualmente al Napoli. Lucas Jaramillo, rappresentante di Ospina, ha parlato ai microfoni di DeportesRCN.com. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Il mondo del calcio è una montagna russa, David è un portiere con una sicurezza unica
PASSATO – “Per l’Arsenal il suo fu un trasferimento conveniente. L’anno prima David ebbe un grande anno, la sua miglior stagione, ma scelsero di prendere Cech ed è stato difficile per lui”
MERET – “Gattuso gli ha dato fiducia e gli piace, ora a Napoli sta combattendo con Meret e credo che attualmente sia in vantaggio nelle scelte del mister. Il Napoli ha molta considerazione di Meret e bisogna vedere cosa succederà quest’estate, sia da parte della società che da parte nostra”.
TRASFERIMENTO – “David in Argentina? In passato c’era interesse, ma quando parliamo di stipendo, l’interesse cala perché lui ha un buon contratto in Europa e in Sud America. Boca Junior e Monterrey hanno chiesto informazioni, ma solo quello”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro