Cerca
Close this search box.

Ag.Ospina: “Un bel duello fra lui e Meret. Futuro? Decideremo quest’estate”

Le parole del procuratore dell'estremo difensore azzurro

Un’intervista per parlare del presente e del futuro del sul assistito, attualmente al Napoli. Lucas Jaramillo, rappresentante di Ospina, ha parlato ai microfoni di DeportesRCN.com. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Il mondo del calcio è una montagna russa, David è un portiere con una sicurezza unica

PASSATO – “Per l’Arsenal il suo fu un trasferimento conveniente. L’anno prima David ebbe un grande anno, la sua miglior stagione, ma scelsero di prendere Cech ed è stato difficile per lui”

MERET – “Gattuso gli ha dato fiducia e gli piace, ora a Napoli sta combattendo con Meret e credo che attualmente sia in vantaggio nelle scelte del mister. Il Napoli ha molta considerazione di Meret e bisogna vedere cosa succederà quest’estate, sia da parte della società che da parte nostra”.

TRASFERIMENTO – “David in Argentina? In passato c’era interesse, ma quando parliamo di stipendo, l’interesse cala perché lui ha un buon contratto in Europa e in Sud America. Boca Junior e Monterrey hanno chiesto informazioni, ma solo quello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.