Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “Christian è un professionista esemplare, ma ovviamente pensava di giocare di più”.

"Il calciatore non avrà problemi a trovare una soluzione idonea, visto che le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti"

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le scelte di Sarri sono state chiare fin da subito: Christian ovviamente pensava di giocare più, ma le scelte dell’allenatore vanno sempre rispettate. Christian è un professionista esemplare, ma dubito che un’altra stagione così possa andar bene al calciatore, ma anche alla società: incontreremo la dirigenza per fare il punto della situazione. Il calciatore non avrà problemi a trovare una soluzione idonea, visto che le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Lasagna? Vedremo anche lì insieme al Carpi di trovare la soluzione migliore per Kevin”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.