Ag. Leandrinho: “L’anno prossimo vuole ritagliarsi uno spazio in prima squadra, Jorginho è in forma”

Il procuratore di Leandrinho e Jorginho, Joao Santos è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il procuratore di Leandrinho e Jorginho, Joao Santos  è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mancano 7 partite e sono 7 finali, Jorginho è in forma e vuole dare il suo contributo ogni volta che l’allenatore lo chiamerà in causa. La partita di ieri prova che Jorginho ci sta benissimo in una squadra di questo livello. L’inizio di un progetto che lui pensa di fare, in Brasile lui era già titolare in prima squadra al Ponte Preta, il suo obiettivo è quello di ritagliarsi un piccolo spazio nel Napoli il prossimo anno. In Brasile lui ha giocato come punta centrale però può fare anche l’esterno di destra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.