Cerca
Close this search box.

Ag. Hamsik: “Cina? Nulla di concreto! Ha costruito tutto a Napoli, sul nuovo ruolo…”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è a Dimaro ed è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ contento del suo nuovo ruolo, è un’invenzione del mister, l’ho detto che non l’ha fatta per caso (Clicca qui). Ancelotti lo vede perfetto per quel ruolo, eravamo curiosi di vederlo dal vivo. Sono venuto per salutarlo e fare un giro. Anche l’allenatore è contento, chi se non lui che ha vinto tutto può inventare un ruolo nuovo per Hamsik? E’ stato fatto un lavoro importante in tre anni e continuerà anche con Ancelotti, che è un allenatore importante che ha vinto ovunque. Il gruppo storico inoltre è sempre insieme. Fabian Ruiz? E’ un giocatore importante, ha ottimi piedi e ha una statura fisica importante, questo mancava al Napoli. Scudetto? Ci sono tutti i presupposti, vincerlo con Ronaldo alla Juventus sarebbe ancora più bello. Cina? No, non è arrivata nessuna offerta adeguata ad un top player come lui. C’erano tantissimi interessi, come sempre, ma qualcosa di concreto no. Marek ha detto che resta con piacere. Cambiare solo per cambiare non ha senso, lui qui si è costruito tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.