Ag. Consigli: “Per ora non ci sono trattative col Napoli, ma Andrea non sarebbe interessato a fare la riserva di Reina”

"Criscito è ovviamente contento dell'arrivo di Mancini sulla panchina dello Zenit"

Andrea D’Amico, agente sportivo che cura anche gli interessi di Andrea Consigli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Consigli è un portiere di esperienza e grandi qualità, ma per ora non ci sono trattative concrete col Napoli. Il ragazzo non sarebbe interessato a fare il secondo di Reina, visto che ha un contratto col Sassuolo ed è titolare. Criscito è ovviamente contento dell’arrivo di Mancini sulla panchina dello Zenit e credo che sia soddisfatto tutto il calcio russo: gli allenatori italiani hanno capacità indiscusse e dunque esportano le grandi competenze della scuola italiana. Credo sia difficile prevedere il futuro dei miei assistiti in questo momento, visto che non ci sono movimenti di mercato concreti. Il Napoli non mi ha chiesto Criscito di recente ed il passato non conta. Giovinco? Ha fatto cose straordinarie in questi due anni e sono sorpreso che non venga convocato in Nazionale, ma ogni allenatore fa le sue scelte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.