Cerca
Close this search box.

ADL spiega su Nehuen Perez: “Avevo trovato accordo a 18 mln, poi ho cambiato idea”

Nella conferenza stampa tenuta oggi De Laurentiis ha parlato di calciomercato chiarendo la situazione relativa a Nehuen Perez. Il patron azzurro ha spiegato:

“Nehuen Perez? Ho fatto un incontro in albergo a Napoli con Gino Pozzo, dopo tre ore gli ho detto che dovevo andare a trovare il commissario prefettizio di Castellammare. Gli dico ad un certo punto: ti do 18 milioni all inclusive, loro mi hanno chiesto una percentuale per la società in cui è cresciuto, i soldi al procuratore. Ho visto poi che Mazzarri si era messo a tre e Ostigard stava facendo bene, ho pensato che in vista del futuro, con la possibilità di dover rimodulare la difesa, ho cambiato idea”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.