Cerca
Close this search box.

ADL piccato su Pirlo: “Non voglio dargli del Pirla, ma non si può anteporre lo sport alla salute”

Parla così il patron azzurro

Ai microfoni di Radio Capital ha parlato cosi il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ha risposto così alle parole del tecnico della Juventus Andrea Pirlo:

“Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta, lasciare la parola e la risposta alla sua società su una situazione che è una legge dello stato. Non si può anteporre una legge dello sport a quella dello stato? Pirlo non è un avvocato e non conosce come funzionano certe procedure, non conosce tutto ciò che è accaduto sul protocollo. Non voglio mica dare del Pirla a Pirlo, per carità. Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore per la società per cui lavora”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.