Cerca
Close this search box.

Abruzzo, il presidente: “Chi contesta la sponsorizzazione con il Napoli ha miseria intellettuale, ho colto opportunità importante”

Parla cosi il presidente della regione

Il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio ha parlato così ai microfoni di radio Punto Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mio padre mi diceva di star tranquillo, di non fare il Presidente della regione. Soldi dati al Napoli? Questa è la miseria intellettuale di chi contesta questo percorso di sponsorizzazione. C’è chi deve fare l’opposizione per mestiere e questi sono i risultati. I leader del M5S stanno conducendo una campagna di diffamazione vergognosa, arrivando all’ANAC, una mentalità sovietica che non ci sta facendo fare le terapie intensive. Ho colto un’opportunità importante, ho sentito il presidente De Laurentiis, ci siamo fatti 4 risate sulla vicenda. Se il Napoli conferma la convenzione, Castel Di Sangro e l’Abruzzo sono pronti ad accogliere il Napoli, speriamo senza Covid. Questa vicenda non cancellerà, assolutamente, la convenzione. La presenza del Napoli qui vale 5 volte quello che abbiamo speso. Chiamate i leader dell’opposizione, fate a loro queste domande o se diranno cose fantasiose. Secondo questi signori, prima di dire sì al Napoli, avrei dovuto fare un avviso pubblico: sono le fantasie di chi si ritrova a fare questo mestiere da improvvisato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.