Abate a Sky: “Potevamo avere più cattiveria nel finale, ma abbiamo fatto una grande partita”

Le parole del rossonero ex Napoli ai microfoni di Sky

Dopo il match dello stadio San Paolo tra Napoli e Milan i colleghi di Sky hanno raccolto le impressioni del rossonero Ignazio Abate, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel girone di ritorno stiamo avendo un buon andamento. Abbiamo un’anima, siamo un ottimo gruppo ma siamo ancora sesti in classifica. C’è ancora tanta strada da fare. Abbiamo attraversato un momento delicatissimo, ma non siamo andati allo sbaraglio compattandoci attorno al nostro allenatore. Abbiamo giocato per lui, per il presidente e per i nostri tifosi. Peccato alla fine per un paio di contropiedi non sfruttati bene, ma tutto sommato abbiamo giocato bene. Ora guardiamo avanti. Partite come queste ci fanno capire davvero il nostro valore. Se avessimo avuto più cattiveria  nel finale potevamo farli male. Ma non dimentichiamo il 0-4 dell’andata, quindi c’è solo da esser positivi questa sera. Sul gol di Donnarumma l’ho toccata io purtroppo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.