Cerca
Close this search box.

Napoli alla fase a gironi di E.League: bagarre e corsa agli altri posti in A. Ecco come funziona

Lo riporta Tmw

E’ caos per un posto in Europa League dopo la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli. Con il successo degli azzurri, adesso si complica la corsa per le altre contendenti alla seconda competizione continentale. La formazione di Gennaro Gattuso ha matematicamente conquistato un posto alla fase a gironi di Europa League, a prescindere da quale sarà il suo piazzamento. Andiamo ad analizzare ora le possibilità per le altre squadre nella corsa a un posto in Europa.

Se il Napoli arriva tra le prime quattro Napoli in Champions. Quinta e sesta alla fase a gironi di Europa League. Settima ai play-off di Europa League.

Se il Napoli arriva quinto o sesto Napoli alla fase a gironi di Europa League. Quinta o sesta classificata alla fase a gironi di Europa League. Settima alla fase preliminare di Europa League.

Se il Napoli arriva settimo posto in giù Napoli alla fase a gironi di Europa League. Quinta alla fase a gironi di Europa League. Sesta alla fase preliminare di Europa League.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.