Valcareggi: “Giaccherini sta benissimo. Incedibile? Siamo davvero lusingati”

"Zerbin sta vivendo una favola. Il Napoli ha la miglior rosa del campionato"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 

“I tifosi devono essere orgogliosi di tifare Napoli, una squadra che sta giocando in modo poetico. Non credo che il Napoli debba colmare qualcosa, il portiere è forte, gli esterni ottimi, Koulibaly è il miglior difensore al mondo, in attacco non ci sono lacune, il centrocampo è completo. Meglio di così non si può, si è segnato più di quando c’era Higuain. Reina è un leader assoluto, ha in mano le redini di questo spogliatoio, fece un’accoglienza a Giaccherini incredibile. Non credo che la squadra possa essere migliorata, ha fatto un’ora di calcio a Bologna importantissima. Squalifica di Callejon? Vedremo se giocherà Giaccherini, ci fidiamo di Sarri, spero che giochi Emanuele, sta benissimo, ha tanta voglia e per noi il fatto che sia stato ritenuto incedibile ci lusinga tantissimo. Emanuele è un subentrante di altissimo livello, il Napoli ha la miglior rosa del campionato. Sconfitte del Napoli di ottobre? Forse lì la distribuzione delle forze è stata sbagliata, ma è fantastico che abbia perso solo quattro volte. Zerbin è a Parigi con la Nazionale, avere due giocatori al Napoli è fantastico. Mi ha parlato benissimo di tutti, di Giaccherini, di Koulibaly e sta vivendo la sua storia a Napoli come una fiaba”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.