Cerca
Close this search box.

Radio Crc – Il Napoli cerca un attaccante già pronto. Aggiornamenti su Zaza e Pavoletti. Su Muriel invece…”

Giuntoli sta giocando su diversi tavoli. Su Pavoletti ci sono dubbi sulla sua condizione fisica

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, Raffaele Auriemma ha svelato alcuni dettagli sul Napoli, in particolare sul mercato di gennaio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Da quanto ho capito pare che il Napoli voglia puntare su un attaccante già pronto. Non è il caso di Muriel che, pur essendo un calciatore di grandissime qualità, non è ancora riuscito a trovare continuità di prestazioni. Al momento, i nomi accostati al Napoli sono quelli di Zaza e Pavoletti. Sul bomber del Genoa l’attenzione è posta sulle sue condizioni fisiche, un dato significante è dato dal fatto che nei gli ultimi tre anni non ha mai giocato 10 partite consecutive a causa di continui infortuni muscolari.Su Zaza invece mi risulta che Giuntoli ha contattato i suoi intermediari Morabito e Cannella per capire cosa vuole fare il West Ham dell’ex bomber della Juventus. Ci sarà un vertice di mercato con la dirigenza del club inglese. Da quanto mi risulta pare che Bilic, tecnico del West ham, voglia dare ancora una possibilità a Zaza dopo l’inizio di stagione deludente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.