Cerca
Close this search box.

SKY – Higuain, non è una questione di soldi. Il Pipita vuole un progetto vincente

Non è da escludere la pista Arsenal, nel frattempo la cessione di Gabbiadini è stata bloccata

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni sulla vicenda Higuain:

“Il fratello di Higuain è da circa 20 giorni che parla con la Juve. Ha dato il suo ok, come l’ha dato all’Arsenal. Se domani Wenger mette sul piatto i 94 milioni il Pipita potrebbe benissimo andare all’Arsenal. La clausola c’è, non è scaduta! E questo complica i piani del Napoli, perchè la Juve può benissimo offrire 94 milioni e il Napoli non può fare nulla. Il Napoli può cercare di trattenerlo, ma ormai non è una questione economica: Higuain vuole un progetto vincente, l’ultima occasione della carriera per alzare un trofeo importante. A meno di imprevisti clamorosi il Pipita lascerà Napoli. Gabbiadini? A questo punto resta a Napoli. Gli azzurri non possono cederlo in questo momento. Sostituto di Higuain? A Sarri piacciono molto Icardi e Zaza. Quest’ultimo può rientrare nella trattativa per Higuain- Morata? Difficile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.