Cerca
Close this search box.

Mario Rui: “Napoli? Chi non verrebbe in uno dei club più importanti d’Italia! Su Tonelli…”

"E' un mio amico e lo conosco davvero benissimo, sia dentro che fuori dal campo: potrà sembrare banale, ma so che il Napoli ha fatto davvero un grande acquisto. Meritava..."

Il calciatore dell’Empoli Mario Rui interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grazie per gli auguri di compleanno, non mi aspettavo di ricevere una chiamata da Napoli, ne sono rimasto davvero lusingato. Tonelli? E’ un mio amico e lo conosco davvero benissimo, sia dentro che fuori dal campo: potrà sembrare banale, ma so che il Napoli ha fatto davvero un grande acquisto. Meritava una chance in una piazza importante come Napoli ed ora, finalmente, potrà averla. Non temo possa subire lo scotto di passare da una piazza di provincia ad una così ambiziosa: una delle sue armi migliori, dei suoi punti di forza, infatti, è la personalità. Hysaj? Non mi sorprende il fatto che si sia subito ambientato, è un ragazzo, per quanto giovane, che non teme pressioni o cose del genere. Sono felice per lui. Io al Napoli? Mi sembra un po’ prematuro parlarne ora, ma credo che nessuno si lascerebbe scappare l’occasione di poter vestire una delle maglie più importanti del campionato di Serie A.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.