L’ed direttore generale azzurro Pierpaolo Marino è stato intervistato dai colleghi de Il Mattino. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni apparse sull’edizione odierna del quotidiano:
C’è un bel po’ della sua Atalanta che interessa al Napoli? “Quello già pronto al salto è Sportiello. Sono stato io a imporlo, perché ho subito capito che per carattere non aveva paura di nulla. Ha personalità ed è freddo.”
Si aspettava Grassi impiegato così poco? “Secondo me la gestione di Sarri è perfetta. L’investimento di gennaio è chiaramente in ottica futura: è giovane, con pochissime partite in serie A sulle spalle. Giusto attendere il momento giusto per gettarlo nella mischia. Il Napoli, quando lo ha preso, era primo in classifica. E lui francamente non poteva essere considerato in grado di giocare per una squadra così forte”
Lei avrebbe già affrontato il discorso del contratto a Sarri? “Io sì. Proprio nel momento più caldo della stagione, avrei siglato il nuovo accordo: avrebbe dato uno stimolo in più a tutti, anche alla squadra. De Laurentiis, a mio avviso, preferisce rinviare a fine stagione perché è consapevole che ci sarà da discutere. Lui per primo sa bene che non potrà esercitare l’opzione e basta perché il vecchi contratto non ha più senso. E preferisce non avere un braccio di ferro con il campionato in corso.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro