Cerca
Close this search box.

Chievo, Maran: “Higuain? Difficile fermarlo, ha forza e talento. Mezza Italia tiferà per noi”

"Gli azzurri hanno l'obbligo di provare a vincere lo scudetto"

A Napoli senza paura. «Dovremo essere bravi a superarci, ad andare oltre i nostri limiti. Ed il fascino di una partita così potrà darci la spinta decisiva», le parole di Rolando Maran, allenatore del Chievo, a mezzogiorno a Veronello alla vigilia del match di domani sera al San Paolo. «Il Napoli – ha proseguito Maran – ha tutto quel che serve per arrivare fino in fondo e a questo punto della stagione ha l’obbligo di provare a vincere lo scudetto. Mezza Italia farà il tifo per noi, considerata la lotta al vertice, ma il Chievo deve pensare solo a fare la partita perfetta, perché di quello avremo bisogno contro un avversario così forte. Quando riusciamo a lavorare di squadra ed essere compatti, possiamo dare fastidio a tutti». Fra le chiavi della gara anche la capacità del Chievo di arginare Higuain, capocannoniere della Serie A con 25 gol. «Sarà difficile fermarlo – ammette Maran – ma ci proveremo. I numeri sono dalla sua parte. Higuain è un grandissimo talento, ha forza, temperamento e una squadra che lo supporta al meglio. Non dovremo sbagliare nulla».

 

 

 

 

 

 

Fonte: Larena.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.