Sarri, l’agente: “Fiorentina? L’interesse per Maurizio ci ha riempiti d’orgoglio ma ora è felice in azzurro”

"Maurizio era straconvinto del Napoli"

Alessandro Pellegrini, manager di Maurizio Sarri,  è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto sul suo assistito in passato vicino tra le altre alla società gigliata. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fiorentina? Maurizio era reduce da grandissime stagioni alla guida dell’Empoli, è chiaro che fosse seguito da tutte le squadre di Serie A. Ci ha riempiti d’orgoglio essere presi in considerazione dalla Fiorentina, gli avrebbe fatto piacere allenare la squadra viola ma sono state Napoli e Milan a muoversi volendolo concretamente. Siamo felicissimi della scelta fatta, Sarri era straconvinto del Napoli e siamo contenti di essere dove siamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.