Villarreal, Pina: “Il San Paolo è speciale, Ruiz me ne ha parlato ma sarà difficile batterci”

"Reggeremo alla pressione, vogliamo continuare nella nostra crescita"

Alla vigilia della sfida di Europa League che vedrà il Villarreal affrontare il Napoli al San Paolo, Tomas Pina ha parlato il centrocampista del Sottomarino giallo a Villarreal tv. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Villarreal sta diventando sempre più una squadra di caratura internazionale e abbiamo intenzione di continuare nel nostro percorso di crescita. Sarà difficile al San Paolo contro una grande squadra come il Napoli spinto dalla sua tifoseria ma vogliamo continuare la nostra strada in Europa League. Siamo in grado di affrontare nel modo giusto le trasferte come accaduto cl Calderòn contro l’Atletico Madrid, reggeremo alla pressione. Sarà difficile batterci domani sera. Victor Ruiz? Mi ha parlato dello Stadio San Paolo dicendomi che è un campo speciale che vive un’atmosfera molto particolare ma questo tipo di partite ci danno uno stimolo maggiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.