Jorginho, l’agente: “Napoli-Milan? Agli azzurri sono mancati i goal rispetto all’andata. Jorginho? Non lo vedo stanco”

"I brasiliani sono abituati a giocare tanto, non ha bisogno di riposare contro il Villarreal"

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso sia arrivata l’ora della verità, il Napoli deve imparare a giocare contro squadre che si chiudono dietro in dieci. Vedendo la partita contro il Milan ho visto un Napoli giocare allo stesso modo di come fece a San Siro con la differenza che all’andata fece quattro reti. Jorginho? Non lo vedo stanco, noi brasiliani siamo abituati a giocare mercoledi e domenica per 60-65 partite. Il ritmo del calcio brasiliano è più basso ma si tratta sempre di stare 90′ in campo. Jorginho non ha bisogno di riposare contro il Villarreal per poter giocare contro la Fiorentina. Al Napoli è mancato soltanto il goal, se il palo di Mertens fosse entrato sarebbe cambiato tutto. Il Milan ha vinto tante Champions League, una squadra molto importante che giocando in quel modo ha mostrato rispetto nei confronti della squadra azzurra. Vincere contro il Villarreal con la miglior squadra in campo farà passare tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.