Cerca
Close this search box.

Cruz: “Se Il Napoli vince lo scudetto vengo a festeggiare insieme ai tifosi”

La squadra deve continuare a giocare come sta facendo da inizio stagione

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto l’ex difensore azzurro Andrè Cruz, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Anche se non riesco a seguire sempre il campionato italiano, sono molto felice della posizione in classifica del Napoli, la città ed i tifosi mi sono rimasti nel cuore e credo che questa possa essere la stagione giusta per tornare ad essere campione, l’unica cosa che deve fare la squadra di Sarri è  continuare a giocare come ha fatto fino ad ora. Ripeto, seguivo molto di più gli azzurri ai tempi di Cavani e Lavezzi, però devo dire che oggi ci sono diversi calciatori che piaccioni parecchio, Higuain su tutti e poi Allan. Speriamo che riusciranno a vincere lo scudetto così mi organizzo e vengo a festeggiare in città con i tifosi. Il Napoli in cui ho giocato io? Purtroppo la società non era molto ricca però in quegli anni facemmo bene, riuscimmo a qualificarci per la Coppa Uefa, e nella stagione 97/98 riuscimmo ad arrivare in finale di Coppa Italia perdendo però contro  il Vicenza. Ricordo che in quella stagione mister Simoni mi chiese di giocare un pò più avanti per organizzare meglio il gioco.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.