Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Elseid non sbaglia i big match, Bonaventura dovrà preoccuparsi questa sera”

"Sepe? La decisione spetta a Sousa, è stata una ragazzata"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Hysaj? Non penso abbia avuto un appannamento, contro la Juve è stato tra i migliori e con il Villarreal da piena sufficienza. Di solito le partite importanti non le sbaglia mai, basti vedere contro squadre importanti come Roma e Juventus e credo che contro i rossoneri farà bene. Credo che Elseid farà una partita molto offensiva, Bonaventura dovrà occuparsi delle discese di Hysaj. Hysaj è un calciatore importante, credo che sarà tra i più ambiti sul mercato in vista di giugno. Sarà il Napoli a decidere il suo futuro, le big europee faranno le dovute offerte. Il Napoli partirà forte per cercare subito la vittoria. Sepe? Non posso rispondere sulla presenza di Sepe in panchina contro il Napoli, la decisione spetta a Sousa. La mia opinione è negativa ma bisognerà capire se il tecnico capirà che quella di Luigi è una ragazzata in un momento di grande emotività. Rescissione? Le  parole di Pradè consequenziali a quelle di Sepe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.