Cerca
Close this search box.

Milan, Bacca: “Vincere contro il Napoli per fare un regalo a Berlusconi”

"Non sarà una sfida facile quella di lunedì contro gli azzurri"

Il calciatore del Milan Carlos Bacca ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Io simbolo di questa squadra? Ringrazio molto i tifosi, il loro affetto mi riempie d’orgoglio, è un momento molto bello per me, sono contento perché sto facendo le cose bene e loro mi motivano a fare sempre meglio. La trasferta contro il Napoli test decisivo per il Milan? Non sarà una sfida facile ne per loro ne per noi. Vogliamo continuare a fare bene ma sarà una partita complicata perché anche se hanno perso contro la Juventus sono secondi in classifica e sono molto forti. Un regalo a Berlusconi per i 30 anni da Presidente? Speriamo di vincere contro il Napoli, sarebbe il miglior regalo per lui. Le voci di mercato? Sono tranquillo, sono felice qui al Milan, ho un contratto di cinque anni con questa società e non ci sono problemi”.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.