Cerca
Close this search box.

Dybala al Tg1: “Higuain un amico da battere. Gol più bello? Il prossimo contro il Napoli”

"Il rapporto con Allegri è ottimo: mi aiutato nell'inserimento in squadra"

Paulo Dybala è stato intervistato dal Tg1, in occasione del big match di sabato contro il Napoli: Higuain capocannoniere e Dybala campione d’Italia? “Ci metterei la firma! Higuain? E’ un amico, oltre che un rivale. L’ho conosciuto l’anno scorso: è un rivale perchè gioca a Napoli ma anche un campione da superare, visto tutto quello che ha fatto. La Juve ti ha preso per sostituire Tevez… Avrei preferito restasse: con lui sarebbe stato più facile l’inserimento. Quanto ti ha aiutato Allegri? Tantissimo. All’inizio quando non mi faceva giocare c’era un motivo: mi dovevo adattare al salto in una grande realtà come la Juve. Il mister sapeva che avrei avuto bisogno di tempo. Gol più bello? Difficile dirlo… Diciamo il prossimo e speriamo sia sabato!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.