Cerca
Close this search box.

Borriello (Ass. Sport Napoli): “Nessun maxischermo per Juve-Napoli. Sul San Paolo…”

"I diritti televisivi e il maltemo non ci hanno permesso l'iniziativa"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Maxischermo per Juve-Napoli? Ci abbiamo lavorato fino a tardi, ma il meteo dà maltempo fino a domenica e siamo in difficoltà sotto questo aspetto. Il luogo giusto era la Mostra d’Oltremare. Era difficile individuare quale piattaforma scegliere tra Mediaset o Sky, la visione pubblica dell’evento avrebbe tra l’altro sottratto introiti a una delle due tv, era difficile arrivare ad un accordo con la Lega in così breve tempo, non ci saranno maxischermi ma per la Primavera ci stiamo attrezzando. Con la Rai il discorso sarebbe stato diverso, con le tv a pagamento sarebbe servito più tempo per trovare un accordo. Domani ci sarà un sopralluogo con tecnici del Coni per il mutuo chiesto al credito sportivo per i lavori chiesti allo Stadio San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.